giovedì 15 novembre 2012

tutti i materiali del n.2 di Connessioni



Connessioni n.2 
tutti gli articoli in pdf

-Presentazione, Redazione

-Esercito industriale di riserva e dimensione metropolitana, Redazione

-La polarizzazione delle società ovvero la de-integrazione, A.Pagliarone

- Zombi e proletariato, Redazione

-Lavoro improduttivo e composizione di classe, V. Grisi

-Cooperative, D.Erba

 -Proseguire la critica (crisi in Spagna), Etcetera

-Finanziarizzazione, Kliman e Williams

-Note al testo sulla finanziarizzazione, A.Pagliarone

-Bolle immobiliari cinesi, Redazione
cina 

2 commenti:

  1. Ciao a tutti. È per prevenirli che la maggioranza dei prestatori di denaro è truffatori per la maggior parte. Vi dico perché lo ho vissuto. Lo hanno fuorviato più volte. Non credevo realmente più nella parola dei prestatori falsi prima che incroci il cammino della signora MOLIN. mi ha conceduto il mio prestito di denaro di 23000 euro in meno di una settimana. Una somma che devo lui rimborsato entro 5 anni con un tasso di 2,5%. Grazie a lui ho potuto aumentare il mio piccolo commercio e gli sono étrenellement riconoscente per quella. Allora vegliate scrivergli al suo indirizzo qui di seguito se avete bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che esistono ancora veri prestatori che hanno voglia di aiutare. Non esitate a contattarlo. È molto comprensivo. Posta elettronica: enricamolin@outlook.com

    RispondiElimina
  2. Nomino signore. Pasquale Giulia, alla ricerca di prestito molti mesi fa io hanno subito molti freghi sul netto. Così ho visto una prova sul signore, Diego, vi giuro che è diverso egli lo ha mise in fiducia e con prove a sostiene prima di farmi il prestito di 50.000€ ed anche ho rispettato le sue consegne prima di trovare il prestito egli può aiutarli come me. Ecco la sua mail: diegozumerle71@gmail.com


    RispondiElimina